RDD Servizi Srl è una impresa specializzata nelle bonifiche post mortem.
Le bonifiche post mortem sono trattamenti di sanificazione fondamentali quando viene trovato un cadavere, dopo un certo periodo di tempo, indipendentemente dalle cause del decesso: morte naturale, suicidio, omicidio, incidente.
La bonifica post mortem permette di bonificare l’ambiente in cui è avvenuto il decesso o la scena del crimine, ossia qualsiasi ambiente in cui si è verificata la dispersione di sangue, fluidi corporei e altro materiale biologico, che vanno rimossi secondo protocolli di sanificazione ben precisi, e poi smaltiti come “rifiuto speciale”.
Operiamo con competenza e tecniche specialistiche, oltre che con risolutezza e coraggio, garantendo la massima discrezione.
La sanificazione ambientale post decesso è un trattamento che va eseguito da mani esperte e con mezzi efficienti, così da garantire la corretta disinfezione di ambienti e superfici.
Dopo un attento sopralluogo, gli operatori professionisti della RDD Servizi sono in grado di provvedere a sanificare l’area incriminata e a rimetterla in sicurezza, qualunque siano i materiali delle superficie da ripulire, e raggiungendo anche i punti più difficili, così da scongiurare in toto il rischio di contagio da virus e batteri.
I trattamenti di pulizia e bonifica post mortem vanno eseguiti con l’ausilio di macchinari adatti per operazioni di pulizia profonda ed utilizzando detergenti adatti per la sanificazione delle superfici, così da rendere i locali nuovamente idonei per essere abitati in totale sicurezza.